Oggi siamo CAMPIONI e lo sei anche tu!

sponsor
sponsor

Oggi siamo CAMPIONI e lo sei anche tu!

Oggi è il 31 maggio, il sole è tornato farsi valere e la maledetta primavera del 2019 sembra archiviata per sempre (ti autorizzo a fare gesti e toccare quello che ti pare).

Ma non è questa la notizia.

La VERA notizia è che ieri sera, esattamente alle 22:30, la squadra di basket RBR Rinascita Basket Rimini ha vinto il campionato di serie C.

Ora, il punto è che RBR non è una semplice squadra di basket.

E’ la NOSTRA squadra.

Perché dico nostra?

Perché noi di Albergatore Pro, oltre ad essere orgogliosamente MAIN SPONSOR, abbiamo seguito le vicende sportive da prima ancora che la squadra nascesse.

Nello specifico, erano le 22:06 del 1 marzo 2018 quando ho messo “mi piace” alla pagina che allora era solo un auspicio del mio amico Davide Turci, Albergatore Pro certificato.

Ripeto, allora La squadra NON esisteva.

Si trattava di una “semplice” pagina Facebook, che ha permesso a Davide di riunire un manipolo di appassionati, che in poco tempo avrebbero poi realizzato qualcosa di incredibile.

Qualcosa che ieri, in una grigia serata di fine maggio, ha vissuto la sua consacrazione con la vittoria del campionato, il primo a cui la neonata squadra ha partecipato.

Inutile dire che è stata una stagione ENTUSIASMANTE.

Seguire la (ri)nascita e la crescita di un progetto del quale condividi i valori, è una di quelle cose che auguro a tutti di vivere almeno una volta nella vita.

Vedere la gioia negli occhi di Davide a fine partita è stato speciale.

Ed è per questo che mi rivolgo a te.

Perché se segui il progetto Albergatore Pro dall’inizio, voglio esprimerti la gratitudine mia e di Daniele Sarti, per averci permesso di creare qualcosa che unisce migliaia di professionisti appassionati dell’hotel, provenienti da ogni angolo d’Italia.

Di averci permesso di creare qualcosa che VA OLTRE alla formazione, ai tecnicismi dell’hotel e ai risultati STRAORDINARI che siamo riusciti a raggiungere insieme.

A tal proposito ti svelo un segreto.

Sai qual è il complimento che preferisco in assoluto?

Quando al termine di una giornata di corso nell’aula di qualche hotel, due albergatori, magari un veneto e un siciliano, vengono a ringraziarmi perché si sentono parte di una SQUADRA.

Ecco perché, al di la della tua passione per il basket o lo sport in generale, ci tengo a condividere con te la sensazione che provo.

Perché oggi INSIEME siamo diventati CAMPIONI.

P.S. Al termine della partita Davide mi ha consegnato una maglia celebrativa con i nomi di tutti i giocatori e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che c’erano sopra anche il mio e quello di Daniele…

Ecco, se ti senti parte della nostra SQUADRA, considera di leggere anche il tuo nome sulla maglia, perchè OGGI sei campione anche TU!

Ad Maiora.


No items found.

Servizi correlati

Articoli correlati

Siamo qui per offrirti il supporto di cui hai bisogno, contattaci!

Clicca sul link qui sotto per inviarci una richiesta specifica sulle tue necessità.

CONTATTACI

Compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro consulente!

INVIA RICHIESTA

Richiesta inviata correttamente!

Sarà nostra premura ricontattarti prima possibile.

È stato riscontrato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova di nuovo.